Nava Design presenta al Salone del Libro di Torino il concorso “ MY BOOK: TELL YOUR STORY”, in collaborazione con il Festival delle Due Rocche.

Il concorso prende spunto da My Book, il libro insolito senza testo, pretesto per immaginare una storia, un libro da scrivere giorno dopo giorno. Uno spazio bianco per liberare la propria creatività. Così è stato concepito dal suo designer, Denis Guidone, che l’ha presentato in occasione del Salone del Mobile 2012.

“MY BOOK: TELL YOUR STORY” è dedicato a tutti coloro che pensano alla scrittura come forma di espressione e che potranno così scrivere un racconto ispirato ai tre colori – il rosso, il bianco e il nero –  che richiamano quelli della copertina di My Book.

I 10 racconti vincitori, selezionati dalla giuria composta dal team editoriale del Festival delle Due Rocche presieduta da Dacia Maraini, saranno raccolti nell’antologia dal titolo “MyBook: Tell your story #1”, che sarà presentata presso il Salone del Libro 2014. Un’occasione per  misurarsi con l’arte della parola e della creatività.

Altri 5 premi aspettano gli autori che si saranno distinti per estro e originalità anche se non rientreranno nella rosa dei primi dieci. Per loro un week-end sul Lago Maggiore durante il quale partecipare ad un workshop di scrittura del Teatro sull’Acqua, evento promosso dal Festival delle Due Rocche.

Il concorso è valido dal 30 maggio al 31 dicembre 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here