Home Lifestyle Gossip Madalina Ghenea notte brava con Marco Borriello, è finita già con Gerard...

Madalina Ghenea notte brava con Marco Borriello, è finita già con Gerard Butler?

Aria di crisi tra Madalina Ghenea e Gerard Butler? Sembrerebbe proprio di sì, a giudicare dalla foto che Selvaggia Lucarelli ha pubblicato sul suo profilo Twitter, in cui la bella modella rumena è stata pizzicata a scatenarsi nel privè di un locale milanese col calciatore del Genoa Marco Borriello, già noto alle cronache rosa per i suoi innumerevoli flirt con bellissime dello spettacolo, da Nina Senicar a Belen Rodriguez e la stessa Madalina.

Il popolo del Plastic non fa che parlare di Madalina Ghenea e Borriello intimi ieri sera nel privè. Ho trovato la foto,” questo il “cinguettio” della Lucarelli con tanto di foto allegata che, come ovvio, ha fatto in poche ore il giro del mondo.

Eh sì, perché stavolta l’occhio di Borriello non è caduto su una “qualunque” showgirl, ma sulla donna che da otto mesi fa coppia fissa con l’attore scozzese Gerard Butler, dopo aver spezzato il cuore di Leonardo Di Caprio e Adrien Brody. Un curriculum di uomini belli, ricchi e famosi da fare invidia ad ogni donna del pianeta. Ma se a Hollywood Madalina cerca fidanzati con cui accasarsi, è in Italia che si lascia andare al divertimento più sfrenato.  Gli sguardi languidi e le pose equivoche dei corpi nello scatto non lasciano certo spazio a dubbi:  la Ghenea e Borriello sembrano molto più che due semplici “amici” che si stanno divertendo.

Che Madalina abbia voluto lanciare un qualche tipo messaggio al suo fidanzato, sperando che le metta presto un anello al dito? E chissà come reagirà Butler che da giorni va gridando ai quattro venti, quanto sia “amazing” la sua fidanzata e quanto sia “fortunato” ad averla accanto. In questo caso però fantastica non fa certo rima con fedele. Perciò, caro Gerard, forse è arrivato anche per te il momento di affrontare questa dura verità.