Il successo travolgente della serie tv Arrow non sarà l’ultimo. La CW infatti sta per dare vita ad un nuovo prodotto con protagonista Flash, il supereroe della velocità. Il volto della star dei fumetti sarà quello dell’attore Grant Gustin, il resto del cast principale sarà completato da Michelle Harrison, Patrick Sabongui, Tom Cavanagh, Candice Patton e Jesse L. Martin.

Il personaggio di Flash è stato proprio presentato nelle ultime due puntate della serie tv dedicata a Lanterna Verde. Venerdì 28 febbraio è apparso questo nuovo personaggio che con soli due camei ha conquistato subito la critica. Grant Gustin, che ricorderete come l’ex Usignolo Sebastian Smythe in Glee, si è mostrato sicuro di se sin da subito. Nella puntata del 7 marzo abbiamo potuto apprezzarlo nuovamente e i fans non vedono l’ora che parta questo nuovo spin off. Dopo i grandi successi di Smalville per Superman e Arrow per Lanterna Verde i supereroi tornano sul piccolo schermo e anche questa volta il successo sembra garantito.

Il video della nascita di Flash

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ynd-om7M4FY[/youtube]

La produzione ha rilasciato i primi scatti e i video dal set canadese. Possiamo apprezzare Grant Gustin con la divisa di Flash e il dietro le quinte di alcune delle primissime scene della serie.

theflash4

theflash3

theflash

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=bx3qedVtOuQ[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=FnGHkKZ1o4I[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6sXSH3uPfrk[/youtube]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here