Halle Berry sfigurata dalla chirurgia estetica: ma è solo finzione sul set!

Labbra gonfie, seno esplosivo. Queste foto, parlano chiaro e non dicono nulla di buono circa gli esiti del bisturi sul bel visino di Halle Berry. Certo, è difficile pensare che la Berry abbia bisogno di pesanti ritocchi estetici: l’indimenticata Bond Girl in La morte può attendere, premio Oscar nel 2002 per il film Monster’s Ball, è ancora una delle donne più affascinanti del pianeta, tanto che a 40 anni suonati il magazine Esquire l’ha incoronata “Donna Vivente più Sexy” dell’anno 2008.

E allora come ci spieghiamo queste immagini orripilanti che mostrano l’attrice praticamente sfigurata? State pur tranquilli, è tutta finzione! Halle Berry è così conciata solo per lavoro, “truccata da rifatta” sul set del suo nuovo film! Le labbra modello canotto e il seno spropositato le servono solo per interpretare la parte di  una donna che viene per l’appunto irrimediabilmente sfigurata dal bisturi di chirurghi plastici poco seri.

Il film in questione è la commedia Truth or Dare, diretta da Peter Farrelly lo stesso che ci ha regalato una Gwyneth Paltrow obesa in Amore a prima svista. Intanto, con un certo sollievo, facciamo i complimenti ad Halle Berry che ha accettato di metterci la faccia (facendosela rovinare temporaneamente) per trattare sul grande schermo un tema di sicura attualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *