Principe Herry, ritorno di fiamma con Chelsy?

Il principino Harry d’Inghilterra e la sua fidanzatina storica Chelsy sembravano aver messo di comune accordo la parola fine sulla loro relazione che durava da ben sei anni. Ora però forse, qualcosa sta cambiando e sotto l’albero per i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Il 26enne Harry infatti avrebbe chiamato la sua ex per farle gli auguri la mattina di Natale, e fin qui niente di sconvolgente. Ma il secondogenito di Diana e Carlo le avrebbe anche fatto recapitare un bracciale in oro bianco da 1000 sterline. Le voci corrono veloci e arrivano al Sun, per bocca di una fonte vicina alla fanciulla, che si dice “sorpresa e deliziata” dall’inaspettato dono.

La gentilezza di Harry sta facendo riflettere Chelsy sulla decisione di troncare la loro storia. Per entrambi non è stato facile passare il primo Natale separati, gli altri anni lo trascorrevano sempre insieme”. Di solito Harry passava il 25 dicembre con la famiglia reale e poi a Santo Stefano correva da lei, che al momento è in vacanza alle Mauritius (poverina!) ma raggiungerà i suoi amici nella sua casa in Zimbabwe per l’ultimo dell’anno. Secondo la fonte misteriosa “Harry e Chelsy stanno ancora cercando di capire se hanno un futuro oppure no“. Il portavoce della famiglia reale non ha voluto commentare la news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *