Palermo, Pastore: “Sto bene qui”

Pastore è da tempo l’uomo nuovo del calcio mondiale. Interessa a molti club europei di primissima fascia. Zamparini lo vorrebbe tenere, ma sa che se dovesse arrivare una grossa offerta, la sua cessione sarebbe inevitabile, con dispiacere dei tifosi rosanero. Il diretto interessato non ha alcuna intenzione di fare le valigie:Ho detto e ripeto che oggi, adesso, non penso a dove devo andare. Io ripeto che preferisco terminare il campionato e in base a quello che abbiamo detto col presidente io rimarrò sicuramente a Palermo”.

La sua volontà è chiara. Al Palermo ha ed avrebbe anche in futuro, il posto da titolare assicurato. La gente lo adora e lui si trova benissimo nella città siciliana.  Pastore scarta ogni ipotesi, anche le voci che lo vorrebbero già d’accordo con la Roma:Contatto tra me e Sabatini per andare a Roma? Ricordiamo che lui è la persona che mi ha portato qui, però devo dire che non c’è stato nessun contatto con me”.

Il fantasista ha voluto così fare chiarezza sul suo futuro. Ora preferisce concentrarsi sul finale della stagione. Il Palermo ha ancora la possibilità di raggiungere la finale di Coppa Italia e giocarsi quindi la conquista di un importante trofeo. Pastore vuole vincere con il Palermo e dare gioie ai suoi tifosi. Per discutere del suo futuro ci sarà tempo. La Roma quindi, se veramennte interessata, dovrà attendere ancora qualche settimana e vedere quali sono i margini per una trattiva.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here