Calciomercato Milan: tutte le notizie dell’ultima ora

Ore “bollenti” per il mercato fatto dalla dirigenza del Milan.

Ebbene, avrete di certo sentito parlare, almeno per sommi capi, negli ultimi giorni della trattativa che vede coinvolti la dirigenza del club del Milan con la dirigenza del club inglese del Manchester City, che si stanno incontrando più volte per concludere la trattativa che vuole far sbarcare Carlitos Tevez a Milanello.

Il giocatore sarebbe l’ideale sostituto di Cassano, sia per caratteristiche tecniche e sia pure per caratteristiche concerni l’aspetto della personalità come hanno sottolineato i più maliziosi. Ma non c’è solo Tevez nelle notizie riguardanti il calciomercato del Milan.

Si parla anche di mercato in uscita; uno in uscita potrebbe essere la seconda punta brasiliana Robinho, il quale potrebbe passare al Santos nella prossima stagione, stagione che per il Santos sarà storica visto che sarà l’anno del centenario.

Intanto continua il pressing sul nuovo fenomeno che sta incantando il campionato brasiliano, il 22enne Leandro Damiao. Su di lui ci sarebbero ancora Barcellona, la Juventus di Marotta, Tottenham, Shaktar Donetsk e anche il Milan. Sarà difficile strappare il nuovo asso dell’Internazionale di Porto Alegre, visto che quest’ultimo è sotto contratto fino all’anno 2016 e che la richiesta economica del suo club parte dalla esosa cifra di 50 milioni di euro.

Notizia dell’ultima ora è il rinnovamento dell’interessamento del Milan per il giocatore della Fiorentina che a fine stagione si libererà per cessazione del contratto dal suo club: si prevede quindi un ritorno di fiamma per il regista di origini lombarde, il centrocampista della Nazionale Riccardo Montolivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here