Lazio, ritorna Zarate ?

Maurito Zarate potrebbe tornare alla Lazio. Questa è la notizia che sta circolando nelle ultime ore  con una certa insistenza tra gli addetti ai lavori. Si tratta di un’ipotesi non troppo fuori dalla realtà, dal momento che l’Inter sta mostrando interesse per Carlitos Tevez ed ha già in rosa Pazzini Milito Forlan e Castaignos, mentre la Lazio sta tentando di capire cosa fare con il deludente Cissè.

Queste due strategie potrebbero incontrarsi e far nascere un clamoroso ritorno alla base per l’argentino, il quale non sembra avere un grande feeling con Ranieri che troppe volte lo ha sostituito dopo la prima frazione di gioco e spesso lo relega in tribuna. Chiaro che i nerazzurri non riscatteranno l’attaccante a fine stagione, ma per evitare una svalutazione eccessiva del ragazzo, la Lazio vorrebbe intervenire.

Una prima possibilità sembrava quella di mandare Zarate ad un’altra squadra dove potesse mostrare il suo valore e quanto meno mantenere il prezzo del suo cartellino. Si era pensato ad un altro campionato come quello spagnolo, oppure, per restare in Italia, alla Fiorentina dove troverebbe Delio Rossi che lo conosce bene e saprebbe certamente come recuperarlo.

Poi però si è considerata la grana Cissè il quale finora ha deluso enormemente le aspettative e, qualora si riuscisse a trovargli una collocazione e a cederlo, ecco che Maurito potrebbe tornare utile e formare con Klose una coppia esplosiva.

Se poi si considera che per il tedesco Podolski le cose sembrano prolungarsi a Giugno, l’ipotesi del ritorno di Zarate appare realmente come tutt’altro che improbabile. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here