Coppa Italia: Lazio – Verona, le probabili formazioni

Questa sera torna la Coppa Italia giunta agli Ottavi di finale e la Lazio è chiamata a scendere in campo per affrontare la sorpresa Verona, unica squadra di B rimasta in competizione, in una partita che sarà fondamentale per recuperare il morale sceso a terra dopo la clamorosa e pesante sconfitta di campionato contro il Siena. Dirigenza e tifoseria si aspettano un immediato e convincente riscatto. Si gioca allo Stadio Olimpico, alle ore 20:55, diretta su Rai Due.

QUI LAZIO

Il tecnico Reja sta pensando di tornare al 4-3-1-2 schierando Bizzarri tra i pali, in difesa dovrà fare a meno degli infortunati Scaloni e Konko per cui giocheranno Cavanda, Dias, Diakitè e Radu; a centrocampo il terzetto di mediani sarà composto da Gonzalez, Ledesma e Lulic, mentre il brasiliano Hernanes sarà il trequartista a suggerimento della coppia Rocchi Cissè, con quest’ultimo che quindi ha un’altra occasione da non fallire. In panchina Klose. Da segnalare il ritorno tra i convocati di Matuzalem e Garrido. Restano invece ancora fuori causa Marchetti, Brocchi e Kozak.

QUI VERONA

Mandorlini ha convocato ventuno giocatori per il match suggestivo di stasera. I gialloblu dovrebbero scendere in campo con il loro modulo consueto e spregiudicato, ovvero il 4-3-3. In porta ballottaggio tra Rafael e Hu, in difesa giocheranno Natalino, Ceccarelli, Mareco e Pugliese; il centrocampo sarà costituito da Russo, Tachtsidis e D’Alessandro; in avanti infine ci saranno Hallfredsson, Pichlmann e Lepiller

Ecco le probabili formazioni:

LAZIO: 1 Bizzarri, 39 Cavanda, 21 Diakitè, 3 Dias, 26 Radu, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 19 Lulic, 8 Hernanes, 9 Rocchi, 99 Cisse. (84 Carrizo, 20 Biava, 78 Zauri, 11 Matuzalem, 81 Del Nero, 7 Sculli, 25 Klose). All.: Reja.

VERONA (4-3-3): 1 Rafael, 57 Natalino, 5 Ceccarelli, 17 Mareco, 33 Pugliese, 8 Russo, 77 Tachtsidis, 10 Hallfredsson, 14 D’Alessandro, 11 Pichlmann, 6 Lepiller. (43 Hu, 4 Esposito, 13 Abbate, 19 Jorginho, 9 Ferrari, 32 Bjelanovic, 7 Mancini). All.: Mandorlini.

Arbitro: Rocchi di Firenze

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here