Napoli-Bologna in ricordo di SuperSic

Prima del fischio iniziale della la partita di ieri sera, il posticipo della 18° giornata di Serie A, tra Napoli e Bologna , la società portenopea ha voluto dedicare uno spazio al ricordo di Marco Simoncelli, che proprio tra qualche giorno, il 20 Gennaio, avrebbe dovuto compiere 25 anni.

E così, visto la sponsor della marca San Carlo che accomuna la società azzurra e il Team Honda Gresini, si è deciso di omaggiare il Sic con un breve incontro, tra il calciatore del Napoli Cristian Maggio, nelle vesti di rappresentante della società, e i genitori di Marco, con il dono da parte della squadra napoletana di una maglietta, rigorosamente con il numero 58, firmata da tutto lo spgliatoio.

Alla commemorazione erano inoltre presenti il Presidente dell’azienda milanese Alberto Vitaloni e la Vicepresidente Susanna Vitaloni.

La partita è stata così anche una piccola dedica al grande campione scomparso tragicamente ad ottobre sul circuito di Sepang.
Il pubblico napoletano ha partecipato in maniera molto composta all’evento, con un grande applauso in chiusura, a testimonianza dell’affetto che la gente provava, e prova tuttora, nei confronti di SuperSic.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here