Cesena – Atalanta, le probabili formazioni

Tra le partite in programma oggi pomeriggio per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A troviamo Cesena-Atalanta. I padroni di casa cercano a tutti i costi una vittoria che serve come il pane per tirarsi fuori dalla zona retrocessione dove la situazione è sempre critica nonostante, con l’arrivo del nuovo tecnico Arrigoni, l’andamento sia molto migliorato. Per i bergamaschi invece c’è da riprendersi dopo qualche passaggio a vuoto dell’ultimo periodo che comunque non va a macchiare una stagione finora eccellente.

QUI CESENA

Mister Arrigoni si affida al modulo 4-3-3 per provare a ottenere la vittoria davanti al proprio pubblico. Partito Eder, destinazione Sampdoria, toccherà a Rennella agire nel ruolo di punta centrale, coadiuvato ai lati da Ceccarelli e Mutu. In difesa giocheranno Rossi sulla fascia difensiva sinistra mentre Comotto si piazzerà a destra e Moras affiancherà Von Bergen al centro. Candreva non è stato neppure convocato dal momento che è al centro del calciomercato e probabile partente. Assente Ghezzal invece per problemi fisici (gastroenterite).

QUI ATALANTA

Mister Colantuono ritrova Lucchini e Carmona che hanno scontato il turno di squalifica. Ha recuperato dai piccoli problemi fisici anche Denis, che soffriva per una contusione al polpaccio ma è completamente disponibile. Ad affiancarlo sarà Marilungo che si sta mettendo in grande evidenza. A centrocampo Maxi Moralez è in vantaggio su Bonaventura mentre gli altri del reparto saranno Schelotto Cigarini e Padoin. Sicuramente assenti per infortunio Bellini e Capelli.

Ecco le probabili formazioni:

CESENA (4-3-3): Antonioli; Comotto, Von Bergen, Moras, Rossi; Guana, Colucci, Parolo; Ceccarelli, Rennella, Mutu. All. Arrigoni. A disp.: Ravaglia, Rodriguez, Lauro, Candreva, Martinho, Martinez, Bogdani.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Padoin, Moralez; Marilungo; Denis. All.: Colantuono. A disp.: Frezzolini, Stendardo, Ferri, Carmona, Bonaventura, Gabbiadini, Tiribocchi.

Calcio di inizio fissato per le ore 15:00, arbitra Tagliavento di Terni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here