Grosseto – Sampdoria, le probabili formazioni

Mentre il gelo sceso su tutta Italia sta mettendo a rischio molte partite di serie A e del campionato cadetto, oggi a Grosseto si dovrebbe giocare anche se qualche possibilità di rinvio è presente anche su questo campo. La sfida tra i padroni di casa e la Sampdoria è tra le più interessanti della giornata, dal momento che entrambe le compagini sono vicine in classifica e devono vincere questo scontro diretto per poter continuare l’inseguimento del sogno promozione a mezzo play off. I toscani hanno 33 punti mentre i blucerchiati 31 seppur con una partita in meno. Chi vince continuerà a sperare, chi perde vedrà allontanarsi forse definivamente ogni possibilità.

QUI GROSSETO

Nell’ultimo periodo il Grosseto non è andato benissimo ed infatti tutto ciò ha portato al cambio di allenatore, con l’ingaggio del tecnico Ugolotti al posto di Viviani. Il nuovo allenatore è intenzionato ad affidarsi al modulo 4-3-3 con Narciso in porta, Petras, Padella, Iorio e Giallombardo in difesa, Crimi Sciacca e il neo acquisto Jadid a centrocampo e in attacco il tridente formato da Alfageme, Caridi e Sforzini.

QUI SAMPDORIA

Mister Iachini deve fare i conti con diverse assenze, ultima fra tutte quella del neo acquisto Pellé che è indisponibile così come Fornaroli, Padalino, Berardi e l’influenzato Castellini. Esordio per Munari, appena arrivato da Firenze e probabilmente subito in campo con Obiang e il neo acquisto Renan Garcia a comporre il terzetto di centrocampo, con Krsticic che si accomoderà in panchina. Dietro le punte, che saranno presumibilmente Eder e Pozzi giocherà Juan Antonio al posto di Foggia. In difesa confermato il quartetto composto da Gastaldello, Rossini, Costa e Rispoli.

Ecco le probabili formazioni

Grosseto (4-3-3): Narciso; Petras, Padella, Iorio, Giallombardo; Crimi, Jadid, Sciacca; Alfageme, Caridi, Sforzini. All.Ugolotti

Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder. All.Iachini

Arbitra l’incontro Riccardo Pinzani di Empoli, calcio di inizio fissato per le ore 15:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here