Atalanta – Lecce, le probabili formazioni

Oggi pomeriggio alle ore 15:00 per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Atalanta – Lecce. I bergamaschi dopo essere partiti alla grande nonostante i sei punti di penalizzazione, ultimamente stanno vivendo di alti e bassi. I salentini, con l’arrivo del nuovo tecnico Cosmi sembrano aver trovato il bandolo della matassa e, oltre a giocare un buon calcio, stanno raccogliendo punti preziosi anche se la strada che porta alla salvezza è ancora lunga.

QUI ATALANTA

Il tecnico Colantuono non può schierare il proprio portiere titolare Consigli perchè squalificato, tra i pali giocherà Frezzolini. Altro giocatore assente per squalifica è Cigarini mentre Bellini e Capelli sono fuori gioco per infortunio. Per il resto, manderà in campo i suoi con il modulo 4-4-2. In difesa Raimondi e Peluso saranno i terzini, Stendardo farà coppia con Lucchini al centro, in mediana Carmona e Brighi mentre sugli esterni agiranno Schelotto a destra e Moralez a sinistra. In attacco ballottaggio per affiancare Denis, con favorito Gabbiadini su Tiribocchi e Marilungo.

QUI LECCE

Anche per il tecnico Cosmi c’è il problema relativo al primo portiere che non potrà essere della partita essendo infortunato. Perciò al posto di Benussi giocherà Julio Sergio. Per il resto formazione quasi al completo e giocheranno quasi tutti i titolari con la conferma di Giacomazzi Bertolacci e Blasi a centrocampo e di Muriel Di Michele in avanti, ma con un Bojinov che scalpita e potrebbe entrare a partita in corso.

Ecco le probabili formazioni:

ATALANTA (4-4-2): Frezzolini; Raimondi, Stendardo, Lucchini, Peluso; Schelotto, Carmona, Brighi, Moralez; Denis, Gabbiadini. A disp.: Polito, Ferri, Manfredini, Bonaventura, Carrozza, Marilungo, Tiribocchi. All.: Colantuono.

LECCE (4-3-1-2): Julio Sergio; Oddo, Esposito, Tomovic; Cuadrado, Giacomazzi, Blasi, Bertolacci, Brivio; Muriel, Di Michele. A disp.: Petrachi, Miglionico, Obodo, Delvecchio, Seferovic, Bojinov. All.: Cosmi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here