Calciomercato Juventus: comincia il tormentone Lavezzi?

Nel recupero di campionato ieri sera la Juventus ha pareggiato contro il Parma; l’ambiente in casa Juve è piuttosto teso per via dei due evidenti rigori non dati.

A proposito di questo sono intervenute voci importanti quale quella dell’allenatore Conte, del D.G. Marotta e di Pavel Nedved, anch’esso dirigente del club torinese.

In quest’articolo, però, noi ci soffermeremo sulle principali questioni di mercato della Juventus, che di recente si stanno facendo veramente importanti.

Una di queste è l’eventuale interessamento della dirigenza bianconera per un top-player che faccia salire il livello qualitativo della squadra, nella fattispecie si parla dell’argentino del Napoli Lavezzi. Su un possibile trasferimento l’agente di Lavezzi ha così commentato: : “Ad oggi non si puo’ parlare di mercato: ho già detto a gennaio che era incedibile, e ora i trasferimenti sono chiusi, poi si vedrà. E’ il suo quinto anno a Napoli, sta bene, si sente benissimo, anche se nella vita e nel calcio mai dire mai: può sempre arrivare qualcosa di importante per lui e per il Napoli. Qualunque decisione del ‘Pocho’ sarà condivisa dalla società e da tutti. E’ normale che sia sui taccuini di tutti: ha sempre giocato bene in Italia. Ad oggi non c’è niente però”.

Un altro giocatore che interessa alla Juve è Giovinco. Ieri sera il talento della Nazionale ha nuovamente messo in mostra le sue innumerevoli doti tecniche; il giocatore a fine stagione potrebbe essere riscattato e potrebbe far ritorno alla Juve visto che è molto apprezzato da Conte: il costo dell’altra metà del suo cartellino è di 10 milioni di euro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here