Calciomercato Juventus: sfuma Higuain, possibile arrivo di Destro?

Il mercato estivo della Juventus è cominciato da un bel pezzo anche se siamo ancora a Febbraio. Questo perché ovviamente i dirigenti bianconeri stanno sondando il campo per eventuali affari di mercato, sia in entrata che in uscita, da un bel pò di tempo e tutt’ora continuano le suddette attività.

Partiamo dal fronte cessione; Milos Krasic molto probabilmente rimarrà con la Vecchia Signora fino alla fine della stagione. Il mercato invernale in Italia e negli altri campionati europei (Premier League, Liga e così via, ndr.) sono chiusi da un bel pezzo, per questo la partenza di Krasic è ristretta soltanto ad una scelta magari legata al campionato russo.

Ma, dopo tante indiscrezioni in merito, il suo agente ha testimoniato la voglia del suo assistito di non ritornare nel campionato russo. Il procuratore Borozan ha infatti voluto sottolineare così: “Il giocatore, continuo a ripeterlo, non ci vuole andare, non so come sia uscita questa voce, visto che l’agente non è stato contattato. Anche Spalletti si è pronunciato dicendo che il giocatore piace, ma lo vorrebbero acquistare solamente in prestito e così Krasic non ha intenzione di andarci”.

Per quanto riguarda il mercato in entrata potrebbe sfumare il sogno Higuain. Il giocatore del Real Madrid ha voluto fare il punto della sua situazione, esprimendosi in questo modo: “A chi pensa cose strane sul mio futuro ci tengo a dire che non ho nessuna offerta né intenzione di lasciare questo club, il migliore al mondo, il Real Madrid”.

La Juve allora potrebbe fiondarsi su un giocatore meno blasonato ma con un buon potenziale: l’attaccante dell’Under 21 Destro.

Voi che ne pensate di un eventuale arrivo di Destro al posto di Higuain? Fatecelo sapere nei commenti…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here