Cesena – Milan, le probabili formazioni

Dopo la vittoria della Juventus in casa contro il Catania che ha significato nuovo sorpasso sul Milan, la palla passa ai rossoneri che affrontano il Cesena in trasferta in questa ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Per la squadra allenata da Allegri è fondamentale vincere per prepararsi al meglio ad una settimana cruciale della stagione con lo scontro diretto previsto nel prossimo turno. Considerando che la Juventus ha ancora una partita da recuperare, non si può commettere alcun passo falso.

QUI MILAN

Zlatan Ibrahimovic sta ancora scontando la sua squalifica e pertanto non sarà della partita, così come Boateng che dopo essere stato tra i protagonisti nell’impegno di Champions contro l’Arsenal ha sofferto un risentimento muscolare. Altri assenti illustri sono Pato Nesta Seedorf e Mexes.

Mister Allegri ha già annunciato che partirà dal primo minuto il neoacquisto Muntari, mentre potrebbe esserci qualche chance per Pippo Inzaghi che è tornato di nuovo tra i convocati ed entrerà nel ballottaggio assieme a El Sharaawy, Robinho e Maxi Lopez da cui uscirà la coppia d’attacco anche se quella favorita è la coppia argentino-brasiliana. Per il resto i dubbi sono pochi, Ambrosini e Mesbah dovrebbero avere la meglio su su Antonini e Van Bommel, non al top della condizione.

QUI CESENA

Mister Arrigoni non ha particolari problemi di formazione e potrà mandare in campo la formazione migliore con il modulo 3-5-2. In attacco confermata la coppia Mutu-Iaquinta, in difesa il trio dovrebbe essere composto da Comotto Rodriguez e Benaluane mentre Rossi e Lauro dovrebbero finire in panchina.

Ecco le probabili formazioni:

Cesena (3-5-2): Antonioli; Comotto, Rodriguez, Benalouane; Ceccarelli, Santana, Colucci, Parolo, Pudil; Iaquinta, Mutu. A disposizione: Calderoni, Rossi, Lauro, Guana, Martinho, Malonga, Martinez.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Mesbah; Muntari, Ambrosini, Nocerino; Emanuelson; Maxi Lopez, Robinho. A disposizione: Amelia, Zambrotta, Antonini, Van Bommel, Cristante, El Sharaawy, Inzaghi.

Calcio di inizio fissato per le ore 15:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here