Acer Liquid Glow: arriva Android 4.0 Ice Cream Sandwich sulla gamma Liquid

La gamma Acer Liquid è sicuramente tra le meglio riuscite della società taiwanese. Fin dal primo smartphone della serie, l’Acer Liquid A1 S100, si è avuto a che fare con un dispositivo di ottimo rapporto qualità/ prezzo che è stato aggiornato ufficialmente per ben due versioni. Attualmente sul primo Liquid A1 è possibile installare una custom rom alpha con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Comunque, Acer ha deciso di presentare sul mercato un nuovo smartphone della gamma Liquid: si tratta del nuovo Acer Liquid Glow. Si tratta di un dispositivo di medio livello che dovrebbe essere esibito in occasione del prossimo Mobile World Congress a Barcellona che avrà luogo la prossima settimana.

La serie Liquid si è sempre distinta dagli altri concorrenti grazie ad un design sempre accattivante ed elegante e Liquid Glow non sarà da meno dei suoi predecessori. A questo punto diamo uno sguardo alla scheda tecnica di questo dispositivo: innanzitutto, il s. o. in dotazione è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il display è da 3,7 pollici.

Acer Liquid Glow sarà disponibile in diverse versioni, tutte alla moda: rosa, bianco e nero. L’interfaccia utente sarà user-friendly in stile Acer e si avranno a disposizione numerosi widgets. La fotocamera resta un neo per la gamma Liquid visto che anche in questo caso il sensore sarà di soli 5 MP ma sarà comunque a disposizione il flash LED. Non mancherà, inoltre, la tecnologia NFC che permetterà di scambiare velocemente i propri files.

Per poter vedere nei negozi lo smartphone Acer Liquid Glow bisognerà aspettare l’inizio dell’estate 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here