Asus Eee Pad Transformer TF101: disponibile da oggi l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Oggi 24 febbraio 2012 è un giorno importante per tutti i possessori di Asus Eee Pad Transformer TF101, il primo dispositivo che ha unito la praticità di un tablet alla comodità di un netbook. Infatti, dalla pagina ufficiale di Facebook di Asus Italia veniamo a conoscenza che in data odierna comincerà il roll out del tanto atteso update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

La notizia è arrivata nella mattinata di ieri dal profilo ufficiale di Asus Taiwan ma nel corso della giornata l’annuncio è stato diramato anche dalle altre filiali e nel tardo pomeriggio è arrivato l’avviso anche dalla filiale italiana.

Il post in questione è questo: “Ragazzi… il gran giorno è arrivato! L’update a Ice Cream Sandwich è stato rilasciato dal nostro HQ di Taiwan anche per TF101 nella giornata di oggi (23 febbraio). La versione per il nostro territorio (update FOTA 9.2.1.11) verrà distribuita a partire da domani (oggi 24 febbraio). Mentre gli utenti di TF101G (quindi la versione 3G) dovranno avere pazienza fino a primi giorni di marzo. Come vedete le tempistiche sono state rispettate al millesimo.”

La società ha poi voluto approfittare della situazione per dare un monito ai propri utenti: “...in mezzo a voci ed illazioni di ogni tipo alla fine ad avere ragione eravamo proprio noi di ASUS Italia, sostenendo fin dal principio che l’update sarebbe arrivato entro la fine del mese. Questo per ribadire che se volete le info più aggiornate e attendibili riguardo ad ASUS e ai suoi prodotti… dovete leggerle su questa fanpage! E ora godetevi ICS ;)”.

Effettivamente, Asus Italia si è sempre dimostrata pronta a rispondere alle domande dei clienti e quando ha annunciato delle date, esse si sono sempre dimostrate affidabili. Un esempio da imitare per altri produttori di dispositivi tecnologici che, invece, non sanno sfruttare correttamente i social network per fornire assistenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here