Superbike 2012, Biaggi: “è una grandissima soddisfazione”, video Gara1 e Gara2

Si è chiuso ieri il primo appuntamento stagionale Supebike 2012, con due gare ricche di colpi di scena ed estremamente avvincenti.
In Gara1 ha trionfato il nostro Max Biaggi, mentre in Gara2, dovendo riscattare la caduta nella prima manche è andato a vincere lo spagnolo Carlos Checa.

Per chi avesse perso la diretta, o la replica di ieri, inseriamo di seguito i video di entrambe le manche, che riassumono in sintesi i momenti principali dell’appuntamento a Phillip Island, come la caduta di Carlos Checa, o la strepitosa rimonta di Max Biaggi in Gara2.

Lo stesso Biaggi che si è detto dopo la gara, estremamente soddisfatto ed emozionato per una partenza così buona al via del mondiale, soprattutto considerati i problemi avuti negli ultimi mesi: ” Dopo un inverno così difficile per me questa è una grandissima soddisfazione.

Ho lavorato senza risparmiarmi, durante questi giorni di test qui a Phillip Island abbiamo provato veramente tanto e i risultati ci danno ragione. Il primo weekend con il mio nuovo Team ci vede davanti, per questo devo ringraziare sia i miei ragazzi che Aprilia. Gara 1 è stata bella, la seconda forse ancora di più: dopo l’uscita di pista ho pensato solo a concentrarmi e dare il massimo, perchè risalire dall’ultimo posto è sempre rischioso. Ce l’abbiamo fatta, torniamo a casa con due buoni risultati, ora non ci resta che mantenere alta la tensione per confermarci già dalla gara di Imola “.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=obpm_KiCRts&list=UUeQf8mZkzUswAL42uQs84iA&index=6&feature=plcp[/youtube]
VIDEO: SUPERBIKE 2012, PHILLIP ISLAND, GARA 1

 

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IHqu-UuY1N0&list=UUeQf8mZkzUswAL42uQs84iA&feature=plcp[/youtube]
VIDEO: SUPERBIKE 2012, PHILLIP ISLAND, GARA 2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here