Milan, Thiago Silva: “Sogno il Barcellona”

Il Milan deve cominciare a preoccuparsi. Thiago Silva uno dei suoi pilastri difensivi, uno dei leader della squadra e dello spogliatoio, strizza l’occhio al Barcellona.

Il forte difensore brasiliano ha dichiarato di voler giocare un giorno nel Barcellona. Thiago Silva ha speso belle parole nei confronti della squadra allenata da Pep Guardiola, sottolineando come il club spagnolo sia uno dei club più importanti e più prestigiosi. Al Milan sta molto bene, ma del proprio futuro non ha certezze. Chiaro se arrivasse un’offerta concreta la prenderebbe certamente in considerazione.

Il Barcellona da tempo lo segue con molta attenzione. Alcuni mesi fa la società blaugrana ha offerto al Milan una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Il club rossonero ha però rispedito al mittente l’offerta. Thiago Silva è incedibile e non si tocca. Massimiliano Allegri non ha alcuna intenzione di rinunciare al miglior difensore del campionato italiano. Adriano Galliani ci ha visto bene quando qualche anno fa lo pescò in Brasile, battendo la concorrenza di molte squadre e pagandolo pochissimo. Ora il valore del giocatore, grazie alle sue ottime prestazioni, è decisamente salito.

Thiago Silva a 27 anni sente di essere arrivato alla definitiva consacrazione, per questo vuole vincere e lottare ogni stagione per grandi traguardi. Il Milan ha già vinto due trofei importanti e quest’anno può ambire a nuovi successi. Il suo pallino è vincere la Champions League e al momento Barcellona e Real Madrid sono un altro pianeta. Il centrale brasiliano spera di vincerla con la maglia rossonera, ma se questo non dovesse accadere, non potrà che guardarsi intorno. Il Milan è avvisato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *