MWC 2012 | Samsung Galaxy S II, migliore dell’iPhone 4S

La battaglia fra le due famose aziende va avanti da moltissimo tempo, soprattutto in ambito mobile. Non possiamo non ricordare le infinite volte in cui casa Cupertino ha trascinato l’azienda sudcoreana in tribunale. Nonostante le tante accuse della Apple e le vendite dell’iPhone 4S, la Samsung riesce a strappare il premio alla mela morsicata con il suo Galaxy S II.

Durante il Mobile World Congress 2012, difatti, sono stati affidati i premi ai migliori dispositivi del 2011 e la Apple non è riuscita a trionfare in ambito smartphone. Questa volta la medaglia d’oro è indossata dal telefono Android che non smette di conquistare moltissimi utenti.

Una grandissima sconfitta per casa Cupertino che contava molto sul suo mela telefono. L’azienda della Apple, però, è riuscita ad ottenere un altro fondamentale premio grazie all’iPad 2. La tavoletta, difatti, ha raggiunto senza problemi il primo posto come miglior device del settore. Il Best Mobile Tablet, però, è una magra consolazione per la mela, difatti, non solo il suo telefono è stato sconfitto, ma il suo acerrimo nemico ha vinto il premio come Device Manufacturer of the Year (miglior produttore dell’anno). La Samsung, dunque, è stata la vera protagonista del MWC 2012.

Questi premi gettano luce sull’attuale situazione. A quanto pare la Apple non ha trovato ancora un degno antagonista in ambito tablet, anche se molti sostengono che le tavolette Android hanno già superato il prodotto della mela. In campo smartphone, però, casa Cupertino ha dovuto abbassare il capo dinnanzi il telefono dell’azienda sudcoreana.

Voi che ne pensate? Il Galaxy S II è davvero superiore al mela telefono?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here