Consigli formazione Fantacalcio 26.a giornata

Settimana di campionato decisiva per tutte le squadre: Milan e Juventus saranno impegnate in partite molto importanti sotto l’ottica del posizionamento in classifica; perdere punti significherebbe per entrambe le squadre una grave occasione persa. D’altro canto si attendono le conferme di Udinese e Napoli, entrambe pronte a lottare per un posto in Europa e si attende pure una vittoria dell’Inter e soprattutto il risultato del derby di Roma, Roma-Lazio.

Di seguito i nostri consigli per schierare la vostra formazione al Fantacalcio.

In porta vi consigliamo di schierare Buffon, la Juventus giocherà in casa e difficilmente Conte perdonerà un gol subito alla sua squadra…

Sulla difesa vi consigliamo, invece, di fare leva sui soliti grandi nomi: Chiellini e Barzagli della Juventus (per Lichsteiner attendiamo un miglioramento della forma fisica, ndr.), Thiago Silva per il Milan.

Sul centrocampo possiamo “sbizzarrirci” inserendo nella formazione un bel pò di giocatori che disputeranno il derby capitolino: Hernanes e Ledesma per la Lazio, De Rossi ed Erik Lamela per la Roma. La Fiorentina giocherà in casa ed è obbligata alla vittoria: giocherà titolare il suo trascinatore Jovetic, anche questo un elemento assolutamente da schierare.

In attacco assisteremo al ritorno di Zlatan Ibrahimovic in seguito alle giornate di squalifica che gli sono state assegnate dal giudice sportivo; ritorna anche il Capitano della Roma Totti, che nei derby è sempre un giocatore su cui fare affidamento visti i suoi tanti gol nelle precedenti partite.

Infine scegliete uno tra Lavezzi e Cavani: il primo pare essere in una condizione fisica e psicologica migliore nell’ultimo periodo, Cavani invece ha il vantaggio di essere più bomber e quindi più finalizzatore.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here