Nokia Lumia 900: disponibile il preordine in Europa

Lo smartphone protagonista del Consumer Electronics Show, il nuovo Nokia Lumia 900, sta per apprestarsi a sbarcare in Europa: pare, infatti, che sia già disponibile in Regno Unito. Volendo essere onesti, è disponibile il preordine del Nokia Lumia 900 (la versione che è stata presentata al Mobile World Congress, cioè quella destinata ai clienti al di fuori degli States).

Nokia sceglie un mercato in cui il brand è molto forte per presentare al pubblico uno smartphone che si preannuncia sicuramente molto interessante visto che in base alla dotazione tecnica è il modello di punta della gamma Nokia- Windows Phone.

A dare la notizia sono state le informazioni diffuse dal rivenditore Clove Technology, che come potete vedere nella foto in evidenza in questo articolo ha pubblicato una pagina sul proprio sito proprio per permettere i pre-ordini del Nokia Lumia 900.

Il prezzo per questo smartphone che è dotato di processore con frequenza di clock pari a 1,4GHz, display da 4,3 pollici AMOLED ClearBlack display, fotocamera da 8 MP e connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS GLONASS, 3G e radio FM è di 528 sterline.

Considerando che effettuato il cambio in euro si parla di un prezzo di oltre 600 euro è evidente che il device costa decisamente troppo. In Italia, comunque, il prezzo potrebbe essere diverso anche se con tutta probabilità costerà più di 500 euro.

Per quanto riguarda il tempo di attesa per poter avere lo smartphone Nokia Lumia 900 sul mercato italiano potrebbe essere necessario attendere ancora qualche mese visto che secondo alcune indiscrezioni lo smartphone potrebbe arrivare in Italia entro la fine del secondo trimestre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here