Calciomercato Inter: tutte le ultime novità

Nelle ultime ore si sta parlando con un’insistenza sempre maggiore di un eventuale incontro tra Moratti e Villas Boas in un ristorante di Londra. Di recente Villas Boas è stato esonerato dalla panchina del Chelsea e ora Moratti potrebbe appunto essere interessato per portarlo a Milano e sostituirlo con l’attuale tecnico dell’Inter, Claudio Ranieri.

I rumors sull’arrivo del nuovo allenatore, come già detto in precedenza, non si limitano soltanto al nome di Andres Villas Boas; il sogno di Massimo Moratti rimane Pep Guardiola con suo assiste Roberto Maggio. Le altre alternative sono rappresentate dai nomi di Zeman e Blanc, attuale tecnico della Nazionale Francese.

A proposito di calcio e campionato francese, nell’ultimo periodo sono arrivate importanti dichiarazioni dal procuratore del terzino sinistro brasiliano Michel Bastos, che ha difatti aperto ad un’eventuale trattativa tra Inter e Lione per il sopraccitato giocatore: Non ci sono ancora novità sul passaporto, Juve e Roma potrebbero essere sempre interessate, Sono sempre in contatto con i 2 club ma il futuro dipende dal passaporto, potrebbe interessare anche all’Inter, nulla però è sicuro, le volontà sua e del club dovranno venire incontro alle offerte. Vi ricordate della scorsa estate? Fino alla firma nulla è certo”.

L’Inter è intanto interessata anche a due giovani talenti del nostro campionato: si tratta di Cuadrado del Lecce, colombiano proprio come Cordoba e Ibarbo, 20enne del Cagliari che tanto ha impressionato nel corso di questa stagione. Piace pure un altro giocatore del Lecce, l’attaccante di proprietà dell’Udinese, Muriel.

Per restare aggiornati su tutte le ultime notizie del calciomercato restate sintonizzati con questo giornale!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here