Calciomercato Juventus: l’interesse è sempre vivo per Giovinco e Higuain

Il top-player rimane sempre la parola chiave per il prossimo calciomercato della Juventus.

Higuain è sempre il grande sogno, l’attaccante argentino rappresenterebbe la scelta ideale per una squadra che nell’ultimo periodo pare veramente afflitta dal cosìdetto “mal di gol”.

In 203 presenze con la maglia del Real Madrid, Gonzalo Higuain ha realizzato la bellezza di oltre 90 reti: c’è da considerare, inoltre, che molte delle presenze del giocatore sono avvenute in spezzoni di partite non giocate per intero.

Higuain è ovviamente un giocatore richiesto: su di lui ci sono il Chelsea del magnate russo Abramovich, il City, il Paris Saint-Germain e anche il Manchster United.

Per quanto riguarda la situazione di Giovinco, come ben saprete, il giocatore è attualmente nelle file del Parma, dove sta giocando un campionato ad altissimi livelli (fino a questo momento ha superato già il suo record di gol in Serie A, ndr.). La proprietà del cartellino del sopraccitato giocatore è in comproprietà tra Juventus e Parma. La Juve, come abbiamo più volte detto in precedenza, è appunto molto interessata al giocatore, ma per comprare l’altra metà del cartellino di Giovinco i bianconeri dovranno sborsare una cifra non inferiore agli 8-10 milioni di euro.

Il presidente del Parma, in occasione di recenti dichiarazioni alla stampa, si è espresso sul futuro di Giovinco, rimandando però una qualsiasi decisione sul futuro del suddetto giocatore. Difatti, Ghirardi ha così detto: “Futuro Giovinco? E’ presto per pensare ai colloqui con la Juventus per risolvere la comproprietà. Io so che questo ragazzo a 23 anni ha già indossato la maglia numero 10 della Nazionale. Per il futuro vedremo…”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here