Calciomercato Juventus: piace Rodriguez

La Juventus si sta preparando alla sfida in trasferta contro il Genoa, partita che per l’appunto si giocherà domani alle ore 15.

Una sfida molto importante per il futuro della stagione; a proposito di futuro, la dirigenza bianconera continua a monitorare i giocatori sul mercato e a riguardo di questo possiamo parlarvi di diverse novità.

Partiamo dalla prima, già delineata nel titolo dell’articolo che state leggendo: la Juve è interessata al trequartista del Porto James Rodriguez, giovane talento ex-Banfield. James Rodriguez era stato vicinissimo ad arrivare a Torino tempo fa, ma poi non se ne fece più niente e il fantasista sbarcò in Portogallo.

Intanto si è fatto, quasi ufficialmente, avanti il giocatore dello Shaktar Donetsk, il brasiliano Fernandinho, il quale ha sottolineato come un trasferimento alla Juve sarebbe un’evoluzione per la sua carriera, un sogno:  “L’Italia per noi brasiliani è sempre un sogno. Molti miei connazionali mi hanno parlato bene della serie A, un campionato molto tattico da dove si puo’ apprendere tanto e migliorare. Per me sarebbe bellissimo se potessi fare una esperienza nel campionato italiano. Club che mi cercano? So della Juve ma in passato anche il Napoli si era interessato a me. Sarebbe un sogno giocare a Torino con la maglia bianconera”.

Anche l’agente di Acerbi ha sottolineato come un eventuale interessamento del club bianconero sarebbe visto di buon occhio: Acerbi è giovane e ieri sera contro l’Inter ha dimostrato di aver buone qualità.

Ma siamo sicuri che sia un giocatore da Juve, un difensore che migliorerebbe sensibilmente il livello qualitativo del reparto difensivo della rosa bianconera? Fateci sapere cosa ne pensate inserendo un commento nell’apposito form presente sul sito!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here