Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.8.4

Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.8.4 su Android Market (o per meglio dire Google Play) e con essa arrivano dei piccoli miglioramenti. Volendo essere onesti questi miglioramenti vengono sbandierati dal produttore ma è degno di nota che le recensioni degli utenti pubblicati sulla pagina ufficiale della piattaforma di Google valgono più di mille parole.

Ecco, infatti, alcune recensioni: “Magnifico. Ordinato pulito e veloce. Si capisce molto più sul cellulare che sul computer oramai. L’unica pecca è il tasto condividi e la possibilitá di eliminare post ecc. condivisi.” “Vorrei tanto sapere chissà quando riusciranno ad implementare la funzione per taggare gli amici??? Cosa avrà di così tanto strano o difficile??? É ovvio che se uno usa FB vuole taggare gli amici!!!” Oltre il tasto condividi una cosa che mi piacerebbe .e che i link postati di youtube li aprisse dal programma non da browser. E un po snervante”.

Questo comunque è sicuramente il commento che meglio descrive la situazione: “Ma possibile che una azienda come FB non riesca a fare un app non dico buona, ma almeno decente? È surreale…”

Effettivamente, ci sono ancora tanti problemi che affliggono questa applicazione e per meglio dire si tratta di funzioni che vengono utilizzate moltissimo sulla versione accessibile da browser.

La mancanza del tasto Condividi è piuttosto grave visto che insieme al tasto Like essa è la funzione più utilizzata in assoluto nel social network di Mark Zuckerberg.

Tra le lamentele potremmo aggiungere anche l’assenza delle notifiche push in tempo reale e la pessima chat. Potete trovare Facebook per Android su Google Play.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here