HTC presenta la lista ufficiale degli smartphone che riceveranno Android ICS

Nel blog ufficiale di High Tech Computer è comparsa una lista comprendente i nomi di tutti i devices che nel giro di qualche settimana potranno disporre dell’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Nella lista mancano alcuni dispositivi che sono molto interessanti come il Desire ed il Desire Z ma è chiaro che i produttori di smartphone preferiscono aggiornare i device più recenti.

Tra i device che saranno aggioranti troviamo ovviamente HTC Sensation in versione standard e nelle versioni più recenti (che hanno avuto l’update solo qualche giorno fa) e troviamo anche l’interessante HTC Evo 3D, uno smartphone con caratteristiche tecniche davvero notevoli che forse è passato un po’ inosservato, almeno per quanto riguarda il mercato italiano.

Per quanto riguarda HTC Sensation ricordiamo che l’aggiornamento è già stato rilasciato ma attualmente è disponibile solo in alcuni Paesi del Nord Europa. Comunque High Tech Computer ha voluto ribadire direttamente dal suo blog ufficiale che il roll out di questo aggiornamento è ufficialmente iniziato e quindi sarà disponibile per tutti i Paesi nel giro di qualche settimana.

La lista comprende i device:
DROID Incredible 2 by HTC
HTC Amaze 4G
HTC Desire S
HTC Desire HD
HTC EVO 3D
HTC EVO Design 4G
HTC Incredible S
HTC Sensation
HTC Sensation XL
HTC Sensation 4G
HTC Sensation XE
HTC Raider
HTC Rezound
HTC Rhyme
HTC Thunderbolt
HTC Vivid

Chi, invece, desidera acquistare uno smartphone High Tech Computer già munito di s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich dovrà aspettare il debutto sul mercato della gamma HTC One che avverrà prossimamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here