Calciomercato Juventus: Rossi e Berbatov nuovi obiettivi?

La Juventus si prepara alla trasferta di domani sera, partita in cui affronterà l’insidiosa Fiorentina allenata da Delio Rossi; intanto, come d’usuale, la dirigenza bianconera monitora tutto il mercato alla ricerca di eventuali affari da piazzare al momento dell’apertura della prossima sessione di calciomercato, quella estiva.

I nomi che circolano sono sempre quelli: Lavezzi, che nelle ultime ore è un’ipotesi in calo, Higuain, per il quale c’è sempre il vivo interesse del Manchster City e del Chelsea e Dzeko, prima punta del Manchester City che potrebbe lasciare il club inglese per trovare maggiore spazio in un’altra squadra.

Ma possiamo darvi delle novità: alla Juve piace Berbatov, esperto giocatore bulgaro di ruolo attaccante attualmente in forza allo United. A proposito del futuro del sopraccitato, Ferguson ha di recente fatto capire che: “A 31 anni Dimitar cerca una maglia da titolare e me è molto difficile garantirgli una cosa del genere. Per questo potrebbe andare altrove. Avendo parlato con lui ho capito che questo è il suo desiderio”.

Insomma, il messaggio è chiaro, le dichiarazioni di Sir Alex Ferguson rappresentano un esplicito ed evidente invito alle squadre interessate al suddetto giocatore. Berbatov è un ottimo giocatore, nella sua carriera ha realizzato tanti gol in un campionato difficile qual è la Premier League, ma sicuramente non è il “top-player” che farebbe impazzire i tifosi bianconeri. Per farla breve: si ripeterebbe  in un certo senso quanto successo con Vucinic…

Ma alla Juve non piace solo Berbatov: si segue sempre con attenzione l’attaccante del Villareal Giuseppe Rossi, il quale nell’ultimo periodo ha espresso il suo apprezzamento per la Roma e la Juve.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here