Inter – Atalanta, le probabili formazioni

L’Inter con l’Atalanta cercherà di riprendersi dalla delusione dell’eliminazione in Champions League. L’obiettivo della squadra nerazzurra è conquistare il terzo posto in classifica, ma al momento è una vera e propria utopia. Da qui alla fine del campionato ci sono ancora 33  punti a disposizione, per sperare, l’Inter deve vincere tutte le partite. Oggi contro i bergamaschi servirà una partita attenta.  

QUI INTER

Claudio Ranieri è costretto a dover fare a meno di Guarin, Sneijder e Alvarez. L’assenza del fantasista olandese obbliga il tecnico romano a tornare all’amato 4-4-2, che ha dato tante soddisfazioni e soprattutto ha dato risultati. In porta ci sarà Julio Cesar, in difesa giocheranno Maicon e Chivu sugli esterni, mentre i centrali saranno Lucio e e Samuel. A centrocampo Zanetti e Obi agiranno sugli out di destra e di sinistra, mentre Stankovic e Palombo saranno i centrali. In attacco Pazzini farà coppia con Milito.

QUI ATALANTA

Stefano Colantuono non potrà contare su Capelli, Brighi, Stendardo, Lucchini e Denis. L’assenza dell’attaccante argentino sarà sicuramente pesante. Al suo posto giocherà Gabbiadini che farà coppia con Marilungo. A centrocanpo Carmona affincherà Cigarini, mentre Moralez e Schelotto agiranno sugli esterni. In difesa, Ferri e Peluso giocheranno sugli out di destra e di sinistra, mentre i centrali saranno Bellini e Manfredini. In porta confermato Consigli.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic, Palombo, Obi; Milito, Pazzini. A disposizione: Castellazzi, Ranocchia, Nagatomo, Poli, Cambiasso, Zarate, Forlan. Allenatore: Claudio Ranieri.

Atalanta (4-4-2): Consigli; Ferri, Bellini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Moralez; Marilungo, Gabbiadini. A disposizione: Frezzolini, Raimondi, Cazzola, Bonaventura, Carrozza, Tiribocchi, Ferreira Pinto. Allenatore: Stefano Colantuono.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here