Calciomercato Juventus: le ultime su Robben

La Juventus si gode la travolgente vittoria in campionato contro la Fiorentina di Delio Rossi; intanto gli allenamenti continuano e Antonio Conte pensa già ai giocatori da schierare nella prossima partita.

Marotta, invece, pensa ai giocatori da acquistare a partire dalla prossima sessione estiva di calciomercato: a questo punto ripetiamo sempre i soliti nomi accostati alla squadra bianconera, e quindi, Higuain, Lavezzi (per cui le notizie di un eventual trasferimento a Torino sono sempre più in diminuzione, ndr.) e Edin Dzeko del Manchster City.

Ma possiamo darvi altri nomi visto che ci sono molte novità per quanto riguarda il calciomercato della Juventus.

Il primo è Arjen Robben: Conte ha individuato nell’olandese l’interprete perfetto del ruolo di ala nel 4-3-3, considerate le caratteristiche tecniche dello stesso Robben (tanta corsa e ottima tecnica, ndr.). Il contratto che lega Robben al Bayern Monaco fino al 2013 non verrà rinnovato e il che può essere visto in un’ottica molto positiva da parte della dirigenza bianconera.

Un altro giocatore importante piace alla Juve e questo è la prima punta sudamericana del Liverpool, l’ex-Ajax Luis Suarez; Suarez però di recente ha espresso la sua volontà di rimanere nel club inglese, chiudendo così altre possibilità (tra le quali quella della Juventus, ndr.): “Vorrei restare qui nonostante quanto è successo, perché sono felice dentro e fuori dal campo: anche il club è soddisfatto di me. Il caso Evra? Mi ferisce che sia stato condannato senza prove. Era la mia parola contro la sua e hanno deciso di credere a lui.”

Restate sintonizzati su questo sito per conoscere tutte le ultime notizie relative al mercato della Juve!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here