Samsung Galaxy Note a 499 euro su Mediaworld

Il Samsung Galaxy Note è un dispositivo molto particolare in quanto non rientra né nei canoni degli smartphone né in quelli dei tablet ma comunque ha convinto il pubblico stando ai dati comunicati qualche settimana fa da Samsung. Il punto di forza di questo dispositivo è sicuramente il display da 5,3 pollici che consente di avere un’ampia visibilità delle pagine Internet e delle applicazioni senza tuttavia dover portarsi nella borsa un tablet da 7 pollici.

Tutto sommato il Samsung Galaxy Note si presta ad utilizzi davvero interessanti ma ha un grosso ostacolo: il prezzo di acquisto che è molto alto. Comunque se state aspettando che il prezzo del Samsung Galaxy Note scenda con il passare dei mesi fate bene ad approfittare di un’offerta che è disponibile per pochi giorni su Mediaworld: il device in questione viene offerto al prezzo di 499 euro.

Al momento della pubblicazione di questo articolo è possibile acquistare il Samsung Galaxy Note in due versioni (blu e bianco) allo stesso prezzo.

Considerando che il prezzo standard è di 699 euro (anche se alcuni e-commerce offrono il device a prezzi più ragionevoli) ci sarebbe un risparmio di ben 200 euro.

Ribadiamo brevemente la scheda tecnica del dispositivo: Samsung Galaxy Note è dotato di tecnologia Quadriband, UMTS,HSDPA, HSUPA, Bluetooth e Wi-Fi e sensore GPS integrato. Il processore in dotazione è un dual core con frequenza di clock pari a 1,4 GHz.

La fotocamera è da ben 8 MP, mentre la memoria interna è di 16 GB. Il display è di tipo Super Amoled Touchscreen con diagonale da 5,3 pollici. Infine, il s. o. in dotazione è Android 2.3.5 GingerBread.