Cittadella – Sampdoria, le probabili formazioni

Oggi pomeriggio alle ore 15 si giocano gran parte delle partite per la trentaduesima giornata di Serie B. Allo Stadio “Tombolato” scendono in campo i padroni di casa del Cittadella contro la Sampdoria.

Per i blucerchiati si tratta probabilmente dell’ultima chiamata per poter sperare di raggiungere i play off, le squadre rivali per questo traguardo avevano rallentano ma il passo falso contro l’Ascoli di settimana scorsa ha complicato i piani lasciando la squadra di Garrone distante quattro punti dalla prima posizione utile. Pertanto vincere oggi diventa fondamentale. I padroni di casa, d’altra parte, stanno facendo un ottimo campionato ed hanno praticamente raggiunto la salvezza.

QUI CITTADELLA

Il tecnico Foscarini dovrà fare a meno dell’infortunato Magallanes infortunato e degli squalificati Busellato e Di Carmine. In porta ci sarà Cordaz, difesa a quattro con Ciancio, Pellizzer, Gasparetto, Scardina. Centrocampo a tre con con Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon. In attacco verrà schierato dal primo minuto il rientrante Di Nardo al fianco di Maah.

QUI SAMPDORIA

Mister Iachini è intenzionato a schierare i suoi con il modulo 4-3-1-2 classico con Romero tra i pali, Berardi, Gastaldello, Rossini e Costa in difesa, centrocampo a tre con Munari, Obiang e Renan. Trequartista sarà Juan Antonio dietro la coppia titolare formata da Pozzi ed Eder.

Ecco le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Gasparetto, Scardina; Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon; Di Roberto, Di Nardo, Maah. A disp: Pierobon, Marchesan, De Vito, Carra, Branzani, Job, Bellazzini. Allenatore: Foscarini

SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder. A disp: Da Costa, Laczko, Rispoli, Krsticic, Foggia, Bertani, Pellè. Allenatore: Iachini

ARBITRO: Baratta


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here