Parma – Lazio, le probabili formazioni

Questa sera allo Stadio Tardini di Parma, i padroni di casa ospitano la Lazio in un match valido per la trentesima giornata di serie A.

Si avvicina la fine del campionato ed ogni partita diventa fondamentale per inseguire i propri obiettivi. I biancocelesti sono attualmente posizionati al terzo posto in classifica e vogliono mantenere i punti di vantaggio sulle inseguitrici Napoli Udinese e Roma. I gialloblu hanno cinque punti di vantaggio sul Lecce ma necessitano di una vittoria per assicurarsi sempre di più la salvezza.

QUI PARMA

Mister Roberto Donadoni non potrà contare sugli acciaccati Ferrario, Mariga e Palladino  e pare orientato a schierare i suoi uomini con il modulo 3-5-2, con Mirante in porta, difesa a tre composta da Zaccardo, Paletta e Lucarelli, sugli esterni Biabiany e Modesto e in mezzo il trio Morrone-Valdes-Galloppa. In attacco confermata la coppia Floccari-Giovinco. Panchina iniziale per Okaka.

QUI LAZIO

Mister Edy Reja dovrà fare a meno di diversi uomini, come ad esempio Diakitè che è squalificato e Klose, Stankevicius e Lulic ancora infortunati. Probabile che alla fine il tecnico biancoceleste opti per un 4-3-1-2 con Marchetti in porta, Konko, Biava, Dias e Radu in difesa, a centrocampo Gonzalez, Ledesma e Matuzalem, Mauri trequartista alle spalle di Rocchi e uno tra Alfaro e Kozak. Possibile panchina dunque per il brasiliano Hernanes, apparso abbastanza sottotono nelle ultime uscite.

Ecco le probabili formazioni:

PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Morrone, Valdes, Galloppa, Modesto; Floccari, Giovinco. All.: Donadoni. A disp.: Pavarini, Santacroce, Jonathan, Valiani, Gobbi, Musacci, Okaka.

Squalificati: nessuno

Diffidati: Biabiany, Paletta, Santacroce

Indisponibili: Ferrario, Mariga, Palladino

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Matuzalem; Mauri; Rocchi, Alfaro.All.: Reja. A disp.: Bizzarri, Scaloni, Cana, Brocchi, Candreva, Hernanes, Kozak.

Squalificati: Diakitè (1)

Diffidati: Radu, Hernanes, Candreva, Mauri

Indisponibili: Klose, Stankevicius, Lulic

L’arbitro della gara sarà il signor Giannoccaro di Lecce.

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here