Facebook Veloce arriva su Android Market

Facebook è un social network che viene seguito anche dagli utenti che utilizzano smartphone. Infatti, per ogni s. o. e rispettiva piattaforma esiste un’applicazione che consente di accedere al popolare social network di Mark Zuckerberg. Per quanto riguarda Android, l’app più utilizzata per questo scopo è Facebook per Android.

Essa è la più utilizzata per quanto riguarda Facebook ma è anche una delle più scaricate in assoluto su Android Market (ora Google Play). Chi possiede uno smartphone del robottino verde da diversi mesi probabilmente si ricorderà dello stato pietoso in cui versava Facebook per Android qualche mese fa. Poi con la versione 1.8 le cose sono migliorate notevolmente.

Comunque c’è ancora chi si lamenta in quanto questa applicazione sembra dare diversi problemi. Oggi parliamo di una possibile soluzione che arriva direttamente da Google Play: si tratta di Facebook Veloce (Beta).

Lasciamo che a descrivere l’applicazioni ci pensino direttamente gli utenti che hanno provato questa app. Alberto scrive:” l’app è fighissima, da migliorare ma capisco che questa è una versione beta, devo dire la veritá è ottima gia così. Manca solo la chat ed è perfetta!!! 5stelle per la fiducia ed incoraggiamento agli sviluppatori”.

Igor scrive: “App velocissima, quasi completa in tutto. Si possono vedere finalmente i commenti e il mi piace sulle foto caricate. Manca (secondo me) la possibilità di scegliere la privacy sui POST e sulle FOTO, per il resto buon lavoro.. complimenti”. Fabrizio scrive: ” é un’applicazione stupenda bisogna solo migliorare un pò alcuni bug ma x il resto ok”.

Facebook Veloce (Beta) è disponibile su Google Play: LINK

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here