Champions: Real Madrid – Apoel Nicosia, le probabili formazioni

Questa sera allo stadio Bernabeu si gioca il ritorno dei quarti di finale di Champion’s League che vede i padroni di casa del Real Madrid ospitare l’Apoel Nicosia in una partita che sembra già scritta, anche se nel calcio non si sa mai.

Il risultato della gara d’andata è stato un secco 3-0 esterno a favore degli spagnoli e dovrebbe mettere al riparo da ogni pericolo la qualificazione alle semifinali della competizione europea, peraltro già raggiunti dall’altra squadra spagnola rivale dei blancos, ovvero il Barcellona.

L’Apoel Nicosia ci tiene però ad onorare l’impegno e cercherà di fare una buona impressione dal momento che l’impresa appare impossibile.

QUI REAL MADRID

Lo “Special One” Mourinho in conferenza stampa ha dichiarato di voler schierare tutti o quasi i titolari per affrontare il match al meglio evitando qualsiasi calo di tensione. Pertanto il tecnico portoghese non dovrebbe attuare molti cambi, mandando in campo la stessa formazione che ha giocato in campionato contro l’Osasuna.

Non convocato Arbeloa così come gli assenti Lass, Khedira e Carvalho che continuano nel loro recupero sperando di recuperare per la partita di Liga contro il Valencia. Uniche novità potrebbero essere Pepe e Callejon.

QUI APOEL NICOSIA

Per quanto riguarda l’Apoel, il tecnico Jovanovic non potrà contare sul suo attaccante Trickovski, infortunatosi ad una mano fratturata, operato e ne avrà per un mesetto. Mancherà anche il difensore Oliveira per la rottura dei legamenti del ginocchio.

Ecco le probabili formazioni:

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Altintop, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Xabi Alonso, Granero; Di Maria, Kakà, Cristiano Ronaldo; Benzema. All.: Mourinho.

Apoel Nicosia (4-2-3-1): Chiotis; Poursaitidis, Kakà, Paulo Jorge, Boaventura; Morais, Pinto; Charalabides, Trickovski, Alexandrou; Almeida. All.: Jovanovic.

L’arbitro dell’incontro sarà l’italiano Rocchi. 

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here