ASUS Transformer TF101 3G: arriva Android 4.0 ICS in anticipo rispetto al previsto

L’aggiornamento al s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich è arrivato con un giorno di anticipo rispetto al previsto per tutti i possessori del tablet ASUS Transformer TF101 3G. Infatti, secondo i recenti comunicati che sono stati diramati da parte di Asus Italia parlavano del 6 aprile come giornata di inizio del roll out.

Ma dalla bacheca ufficiale di Asus Italia arrivano le prime conferme della disponibilità di Android 4.0 ICS per il device in questione. Non è un comunicato da parte della società a confermare questa disponibilità ma si tratta degli utenti che hanno confermato anche l’esistenza di alcuni piccoli bug.

“Installazione in corso > ICS su TF101G” “Finalmente ics su tf101g!!!!! Un giorno in anticipo, ottimo !!!! Grande Asus” “Asus, installato android 4.0.3 su tf101g. Ho trovato un baco non da poco legato all’applicazione gmail (chiaramente non fornita da voi) ma che probabilmente può essere risolto da voi 🙂 A chi posso segnalarlo?”

“Grazie per ics è favoloso sul mio tf101g !! 😀 avete fatto un ottimo lavoro … complimenti” “Asus, diverse persone hanno già fatto l’aggiornamento al TF 101 G: io non trovo nulla. Forse non so dove cercarlo ? Ho provato anche a fare l’aggiornamento manuale ma mi dice che4 non c’è aggiornamento!”

Questi sono solo alcuni dei commenti che sono stati pubblicati sulla bacheca ufficiale di Asus Italia a testimonianza del fatto che l’aggiornamento è disponibile anche se qualcuno si lamenta di alcuni bug.

Se non avete ancora aggiornato il vostro device tenete sotto controllo il menu “Aggiornamenti del sistema”. Ricordiamo che l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich sarà distribuito tramite FOTA.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here