Palermo – Juventus, le probabili formazioni

Alle 18,30 andrà in scena la bella sfida tra Palermo e Juventus. La formazione di casa ha la ghiotta occasione di essere la prima squadra a violare l’imbattibilità dei bianconeri, sempre a punti in questo campionato. Non sarà certamente un’impresa facile per i siciliani che grazie al supporto del pubblico amico, tenterà di conquistare i tre punti. La Juventus, dal canto suo, vuole continuare a lottare per il titolo, quindi la vittoria è d’obbligo. Il Milan è distante solo due punti: da qui fino alla fine del campionato può succedere di tutto.

QUI PALERMO

Bortolo Mutti dovrà fare a meno di Bertolo, Mantovani, Donati, Hernandez, Silvestre, Balzaretti ed Aguirregaray. Il tecnico siciliano dovrà quindi inventarsi la formazione da mandare in campo. In attacco fiducia alla coppia Miccoli-Budan, con Acquah alle loro spalle. A centrocampo Barreto sarà il regista, con Migliaccio e Della Rocca ai lati. Munoz e Pisano saranno gli esterni di difesa, con Milanovic e Labrin centrali.

QUI JUVENTUS

Antonio Conte ha tutta la rosa a sua disposizione. In attacco ci saranno Vucinic e Quagliarella. A centrocampo giocheranno Pirlo, Vidal e Marchisio, con De Ceglie e Caceres sugli esterni. Confermato il trio difensivo con Barzagli, Chiellini e Bonucci. In porta ci sarà Gigi Buffon.

Ecco le probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Viviano; Munoz, Milanovic, Labrin; Pisano, Migliaccio, Della Rocca, Barreto, Acquah; Miccoli, Budan. A disposizione: Tzorvas, Lores, Vazquez, Bacinovic, Zahavi, Ilicic, Mehmeti. Allenatore: Bortolo Mutti.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic. A disposizione: Storari, Lichtsteiner, Pepe, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. Allenatore: Antonio Conte.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here