Football Manager Handheld 2012 disponibile su Google Play

Da qualche ora è disponibile Football Manager Handheld 2012 su Google Play. Si tratta di un gioco molto amato ed apprezzato da chiunque ama rilassarsi con una partita di calcio virtuale sul proprio smartphone. La presentazione del gioco è davvero molto convincente: “Siediti alla scrivania di un club scelto tra i campionati di 12 paesi e assumi il controllo completo su mercato, allenamenti e tattiche, e gestisci la tua squadra dal vivo durante le partite. Puoi scegliere di giocare brevi sessioni o cimentarti in lunghe partite comodamente seduto sul divano.”

Football Manager Handheld™ 2012 è un gioco adatto a tutti. È possibile affrontare un’intera carriera in un campionato a scelta o cimentarsi nell’esclusiva modalità Sfida, che offre diversi scenari con obiettivi specifici da raggiungere. Il gioco è sicuramente molto realistico in quanto bisognerà far fronte a situazioni tipiche di un allenatore di una squadra di calcio. Volete sentirvi l’Antonio Conte, il Massimo Allegri della situazione?

Potete farlo con Football Manager Handheld 2012 che vi permetterà di giocare in 12 campionati diversi: Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Italia, Portogallo, Scozia, Spagna e Galles.

Il gioco sarà disponibile in quattro lingue: inglese, francese, italiano e spagnolo. Football Manager Handheld per Android supporta la versione 2.2 e successive di Android.

Tenete presente che al primo avvio del gioco verranno scaricati dati aggiuntivi. Le dimensioni del download variano dai 7 ai 19 MB, a seconda del dispositivo usato, e saranno necessari all’incirca 3 minuti con una connessione Wi-Fi e 6 minuti da cellulare.

Football Manager Handheld 2012 è disponibile su Google Play a questo link: Football Manager Handheld 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *