Chrome per Android Beta si aggiorna alla versione 0.18.4409.2396

Tramite la pagina ufficiale presente sul social network Google+, il team Android ha fatto sapere dell’esistenza di un nuovo aggiornamento per Chrome per Android Beta. Secondo lo staff di Google da quando è stato lanciato Chrome per Android Beta nel mese di febbraio, sono stati ascoltati attentamente tutti i commenti rilasciati dagli utenti che hanno deciso di provare l’esperienza di Chrome sul proprio telefono o tablet dotato di s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Con l’aggiornamento di oggi, Chrome Beta per Android è ora disponibile in 31 lingue e in più in tutti i paesi dove Google Play è disponibile. Abbiamo anche aggiunto molte caratteristiche molto richiesti, tra cui: è ora possibile richiedere la versione desktop di un sito web, nel caso in cui non si vuole vedere la versione mobile. È ora possibile aggiungere segnalibri come collegamenti sulla schermata iniziale, in modo da poter raggiungere più velocemente i propri siti preferiti.

È possibile scegliere le proprie applicazioni preferite per gestire i link aperti in Chrome. Inoltre per tutti coloro che usano una configurazione proxy per l’accesso Wi-Fi, è ora possibile utilizzare Chrome con il sistema proxy configurato nelle impostazioni di Android.

Infine, è stata abilitata la visualizzazione di contenuti embed di YouTube attraverso l’applicazione YouTube ed è stato aggiunto il supporto per il suggerimento delle ricerche.

A questo punto siamo convinti che non vedete l’ora di provare l’applicazione ma ricordiamo che Chrome per Android Beta è disponibile solo sugli smartphone dotati di s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich e superiori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here