Nokia Lumia 800 a 346 euro su Amazon

In questa ultima settimana sono arrivate solo notizie poco confortanti per quanto riguarda i Nokia Lumia: prima è arrivata la notizia della vendita di soli 2 milioni di Nokia Windows Phone in tutto il primo trimestre del 2012. Poi è arrivata la statistica di Asymco secondo cui il colosso finlandese avrebbe perso la leadership nel campo della produzione dei cellulari. Infine, è arrivata un’intervista da parte di Reuters a quattro gestori telefonici che hanno praticamente invitato Nokia a rinunciare a Windows Phone e a passare ad Android.

Inutile dire che con un clima del genere, l’opinione pubblica rispetto ai Nokia Lumia rischia di essere irrimediabilmente compromessa. Per evitare che questo accada, niente di meglio che abbassare drasticamente il prezzo del device di punta: il Nokia Lumia 800 è disponibile su Amazon al prezzo di 346,74 euro.

Anche se il prezzo può sembrare comunque troppo alto per uno smartphone che non utilizza Android è degno di nota che la scheda tecnica di questo device è davvero molto interessante: il dispositivo è dotato di s. o. Windows Phone 7.5 Mango, un display da 3,7 pollici di tipo AMOLED ClearBlack, processore single core con frequenza di clock da 1,4 GHz, connettività HSPA, WiFi e Bluetooth, fotocamera da 8 MP con ottica Carl Zeiss.

Al momento l’unico dubbio è legato alle dichiarazioni provenienti da fonti vicine a Microsoft che sostengono l’assenza di un piano di aggiornamento da Windows Phone 7.5 Mango a Windows Phone 8 Apollo. Tuttavia il prezzo del Nokia Lumia 800 è davvero invitante. Approfittatene subito visto che l’offerta non durerà a lungo: Nokia Lumia 800 su Amazon Italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here