Samsung Galaxy Beam: disponibile il preordine su Expansys Italia

Il Samsung Galaxy Beam è uno smartphone sicuramente molto particolare: esso, infatti, si presenta con una caratteristica davvero inusuale per un device di questo tipo: la presenza di un proiettore da 15 lumen. Lo smartphone è dotato di un processore dual core, un display da 4 pollici di tipo WVGA TFT LCD (con risoluzione 480×800 pixel) e s. o. Android 2.3 Gingerbread, ma probabilmente seguirà a breve distanza dal debutto ufficiale dello smartphone un aggiornamento ufficiale

In dotazione troviamo anche due fotocamere: quella posteriore avrà un sensore da 5 MP mentre la webcam frontale sarà da 1,3 MP. Lo spessore del Samsung Galaxy Beam è di soli 12,5 mm. Di certo le caratteristiche tecniche evidenziate sono davvero interessanti anche se ad eccezione del proiettore in dotazione la scheda tecnica è di medio livello.

Tra i nei troviamo sicuramente la presenza di Android 2.3 Gingerbread, un processore solo dual core e una fotocamera da 5 MP. Niente di particolarmente grave se non fosse per il prezzo del device che è stato reso disponibile per il preordine in Europa qualche giorno fa e che ora è disponibile anche in Italia al prezzo di ben 569,99 su Expansys Italia.

La modalità della preordinazione di Expansys è molto funzionale: “Effettua un pre-ordine per questo prodotto e quando sarà disponibile ti contattaremo per sapere se vuoi confermare l’ordine e ricevere il prodotto. La cancellazione del pre-ordine è gratuita.”

Conviene avvalersi di questo preordine se non si vuole rimanere a secco di scorte e dover aspettare altre settimane per potersi accaparrare il Samsung Galaxy Beam.