Facebook per Android: bug impedisce connessione Internet

Facebook per Android è stata aggiornata solo pochi giorni fa (potete leggere i vari approfondimenti in questo articolo: Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.9.0) e a primo avviso ci sono stati dei notevoli miglioramenti che sono stati percepiti dalla maggior parte degli utenti.

Tuttavia in queste ultime ore sembra esserci un problema notevole che impedisce di fatto la connessione ad Internet. Al momento non è ben chiara la situazione ma comunque lo staff di Facebook si è reso conto del problema e sta lavorando a ripristinare l’applicazione.

Nella pagina Known Issues on Facebook è stato pubblicato un post due ore fa (dal momento della pubblicazione di questo articolo) in cui si legge: “Facebook per Android: mentre sono connesse ad internet, alcune persone vedono il messaggio “Connessione ad internet assente”. Siamo a conoscenza del problema, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.”

Tuttavia, dando uno sguardo ai commenti degli utenti che sono stati pubblicati sia sotto al post appena citato, sia sul Play Store di Google, sembra che nelle ultime ore alcune persone stanno avendo problemi con le notifiche. Infatti, Donato chiede: “qualcuno sa come mai non mi arrivano le notifiche su samsung galaxy s anche se sono attive?”. Ambra scrive: “Non va molto bene con questo aggiornamento..mi fa sempre la.chiusura forzata..non ho piu la chat come era sul pc e va quando piace a lui..”; Mario dice: “Cm mai non arrivano mai le notifiche sul dispositivo quando queste su face arrivano di continuo???? Qualkuno sa dirmi il perchè???”

È evidente quindi che su Facebook per Android si necessita di qualche ulteriore aggiornamento nei prossimi giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *