Samsung Galaxy S2: l’aggiornamento ufficiale ad Android ICS previsto per oggi

Un messaggio che è stato postato da Samsung Italia sulla propria pagina di Twitter dice: “Nel corso del 23.4 sarà reso disponibile l’aggiornamento a #ics per Galaxy S2 😉 #gs2”. Una frase che non può lasciare spazio a dubbi anche se nella mattinata non sono mancate le lamentele visto che molti utenti non hanno riuscito ad aggiornare il proprio smartphone.

Per sicurezza, quindi, siamo andati a vedere le reazioni da parte dei clienti sulla pagina Facebook di Samsung Italia dove ieri è stato postato un messaggio simile: “Nel corso della giornata di domani, lunedì, inizieranno i rilasci dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich (Android 4.0) per Galaxy S2 ;-)”

L’aggiornamento sembra essere arrivato a disposizione degli utenti come confermano alcuni messaggi che sono stati pubblicati proprio pochi minuti fa. Leonardo scrive: “AGGIORNAMENTO PRESENTE per il mio NoBrand…
Tra una settimana, quando finisce il download vi dico”; Luciano scrive: “Confermo aggiornamento disponibile brand h3g tramite kies”.

Da notare che i commenti risalgono alle ore 15:00 circa della giornata di oggi. Infatti, gli utenti hanno perso la pazienza nella mattinata. Ecco alcuni commenti: Ivan dice: “avete dato l’aggiornamento persino in slovenia e noi no…mi sembra che l’italia sia considerata meno di un paese del terzo mondo”. Marco dice: “Samsung Italia ma siete vivi?????????? diteci qualcosa, dove cavolo siete finiti??? dov’è sto aggiornamento??”

Poi non mancano i commenti ironici: “mmm cavolo fa schifo sto ICS. torno a gingerbread”. Ma dubbi e perplessità degli utenti infastiditi a parte, l’aggiornamento dovrebbe essere finalmente disponibile per tutti o quasi, e comunque se non tramite OTA sicuramente tramite Kies.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here