Serie B: Varese – Grosseto, le probabili formazioni

Questa sera per la giornata numero 36 del campionato di Serie B si gioca il posticipo del lunedì che vedrà di fronte il Varese, che gioca in casa, ed il Grosseto. Dopo la sconfitta interna del Padova contro il Pescara ed il pareggio esterno della Sampdoria contro il Vicenza, i padroni di casa hanno l’occasione di allungare il passo verso la conquista di un posto nei play off.

QUI VARESE

Quasi nessun problema di formazione per il tecnico Maran, il quale non potrà contare probabilmente soltanto su Rivas. Qualora quest’ultimo non dovesse farcela verrebbe sostituito da Nadarevic, mentre Zecchin si sposterebbe dalla parte opposta. L’altro dubbio riguarda l’attacco dove sono in ballottaggio tre giocatori ovvero Martinetti, De Luca e Plasmati per affiancare Granoche. Modulo 4-4-2 e tanta voglia di vincere.

QUI GROSSETO

Il tecnico Ugolotti deve fare i conti con i problemi di Viotti che è in forte dubbio, se non dovesse farcela pronto Narciso. Mancherà anche Olivi per squalifica, per cui giocherà Antei che farà coppia con Padella. Altro dubbio sulla fascia sinistra dove sono in ballottaggio Giallombardo e Calderoni. Dovrebbe restare fuori dai giochi Caridi per scelta tecnica, mentre è confermata la coppia d’attacco formata da Alfageme e Sforzini. Modulo 4-4-2 speculare all’avversario.

Ecco le probabili formazioni:

VARESE (4-4-2) : Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Filipe Gomes, Kurtic, Nadarevic; De Luca, Granoche. A disp.: Moreau, Pucino, Camisa, Damonte, Lepore, Martinetti, Plasmati. All. Maran.

GROSSETO (4-3-3) : Viotti; Petras, Antei, Padella, Calderoni; Crimi, Asante, Sciacca; Alfageme, Sforzini, Caridi. A disp.: Narciso, Giallombardo, Ronaldo, Misuraca, Mancino, Mancini, Curiale. All.: Ugolotti

Arbitro: Mariani di Aprilia

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here