HTC One X a 549 euro su Expansys Italia

Cominciano ad abbassarsi i prezzi stratosferici del device HTC One X, lo smartphone di punta della società High Tech Computer ed al momento anche della gamma Android (in attesa di conoscere la scheda tecnica del Samsung Galaxy S3 che arriverà il 3 maggio).

HTC One X ha debuttato con un prezzo di 699 euro ma che poi si è rapidamente abbassato a 599 euro, prezzo standard degli smartphone di alta fascia. Ora su Expansys arriva un’offerta molto interessante che permette di risparmiare altri 50 euro sul prezzo d’acquisto, infatti, HTC One X è disponibile ad un costo di 549 euro su Expansys Italia.

Certo, 549 euro non sono pochissimi ma è pur degno di nota che il prezzo si è comunque abbassato di 149 euro a distanza di pochi giorni dall’arrivo sul mercato.

Se il Samsung Galaxy S3 dovesse arrivare sul mercato con una scheda tecnica di gran lunga superiore ad HTC One X ed un prezzo molto simile, la società taiwanese potrebbe dover abbassare ulteriormente il prezzo per poter restare competitivo sul mercato.

In ogni caso, per avere lo smartphone Android di punta del momento bisogna spendere. E lo smartphone HTC One X, al momento ha una scheda tecnica notevole e quindi questi 549 euro li vale tutti, infatti, il device in questione è dotato di un display Super LCD 2 da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, il processore è il quad core nVidia Tegra 3 con frequenza di clock pari a 1,5 GHz, 32 GB di memoria interna, 1 GB di memoria RAM e una batteria da 1800 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *