Calciomercato Inter: quale futuro per Sneijder?

Quale futuro per l’Inter? Quale futuro per l’allenatore Andrea Stramaccioni? Quale futuro per i giocatori dell’Inter in scadenza di contratto?

Le sopraccitate sono alcune delle tante domande che in molti si stanno facendo in questi ultimi tempi.

Quale futuro per Sneijder? Questa è un’altra domanda piuttosto importante e delicata in casa Inter. Il trequartista olandese nelle ultiem partite sembra davvero rinato, un esempio è il match contro l’Udinese allenato da Francesco Guidolin, gara in cui Wes Sneijder ha dimostrato ancora una volta tutte le potenzialità tecniche (e questo è un bene se si vuole venderlo, ndr.), segnando due reti e facendo un primo tempo sicuramente strepitoso.

La permanenza di Sneijder nella prossima stagione non pare, però, sicura: l’olandese avrebbe voglia di cambiare aria, di fare nuove esperienze e di vivere emozioni diversi in un campionato come la Premier League. Questo lo si sapeva già da tempo, come si conosceva già da tempo immemore il notevole interessamento del Manchester United e del suo manager, Sir Alex Ferguson, per il trequartista ex-Real Madrid.

Ma Sneijder è soddisfatto e sta bene a Milano, questo ha voluto dire il suo agente: “Wesley sta bene a Milano e non se ne vuole andare. L’Inter è casa sua e quando sta bene fisicamente gioca grandi partite. Con lui parlo spesso e mi ha detto che con Stramaccioni è nato da subito un bel feeling. Ho visto la gara contro l’Udinese in tv e sono felicissimo per il suo ritorno. Per l’Inter credo sia un ‘acquisto’ importante e spero che possa togliersi delle soddisfazione prima dell’Europeo”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here