Twitter per Android si aggiorna alla versione 3.2.0

Twitter per Android si aggiorna alla versione 3.2.0. Le novità introdotte da questa applicazione sono diverse e potete leggere il changelog completo in fondo a questo articolo. Come al solito a noi interessa vedere quali sono le opinioni del pubblico riguardo questa applicazione.

Da una prova approfondita da parte del sottoscritto Twitter per Android è un’ottima applicazione che fin dal suo arrivo è sempre stata impeccabile (ad eccezione dell’aggiornamento per il supporto ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich che rese inutilizzabile l’applicazione per qualche giorno).

La grafica è stata modificata con i pulsanti Home, Connetti, Scopri e Account che sono più grandi mentre nella schermata Connetti i tasti Interazioni e Menzioni ora sono chiari, mentre prima erano scuri. Le notifiche push funzionano perfettamente come sempre, ma sembra che qualcuno abbia dei problemi al riguardo.

Ecco alcuni commenti: “Dopo l’ultimo aggiornamento, non si vedono più le immagini.” “Non si vedono le immagini!” “con l’ultimo aggiornamento non si riescono più a vedere le immagini di chi ha twittato e non si riescono ad aprire le foto” “visto che funziona e visti alcuni commenti non la aggiorno. l’ultima volta che ho aggiornato ho dovuto aspettare giorni per la soluzione.”

Alcuni si lamentano addirittura che non si apre proprio l’applicazione mentre un difetto diffuso sembra essere l’impossibilità di aprire le immagine. Comunque, ho avuto modo di testare l’applicazione su un Acer Liquid A1 S100 e le immagini si aprono correttamente.

Twitter per Android potete trovarlo qui su Google Play: Twitter per Android 3.2.0.

Changelog:
Updated design and improved relevance of Discover stories
Activity in Discover tab shows who your connections follow, updates to their lists, and which Tweets they retweet and favorite
Spelling suggestions and related searches in search results
Username autocomplete in search
New push notifications for when your Tweets have been retweeted, favorited, or when you have new followers
New languages: Traditional Chinese, Swedish, Norwegian, Danish, Finnish, Polish, Hungarian, Thai

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here