Consigli formazione Fantacalcio 35.a Giornata Serie A

Il Campionato sta finendo e il che vuol dire che si porrà fine anche ad uno dei più seguiti hobby di coloro che amano il calcio: stiamo parlando del passatempo che tanto appassiona gli italiani, il fantacalcio.

A proposito di fantacalcio, in quest’articolo vogliamo darvi dei consigli sulla formazione da schierare nel Fantacalcio per questa 35.a Giornata di Serie A.

In porta il consiglio è quello di puntare su una certezza: il numero 1 della Juventus, Gianluigi Buffon. Negli ultimi tempi la Juventus sta subendo pochissimi gol e per altro Buffon talvolta non vede arrivare nemmeno un tiro in porta durante l’arco di tutta la partita.

In difesa vi consigliamo di affidarvi al solito Barzagli, facendo attenzione ai nomi di Maicon e Ranocchia, due che danno spesso e volentieri bonus (assist e gol); Granqvist è uno dei difensori più in forma del campionato e anche lui ha il “vizietto” del gol. E infine Heinze, che nelle grandi sfide offre sempre buone prestazioni e ottimi voti in pagella.

La Roma dovrà onorare la maglia lo ha detto anche l’allenatore Luis Enrique: “Fuori l’orgoglio, con il Napoli la squadra onori la maglia.” L’allenatore della Roma ha per altro aggiunto: “Io mi prendo per primo la mia responsabilità. Ma tutti i calciatori, da chi è arrivato da poco a chi è a Roma da anni, devono migliorare moltissimo, devono portare la maglia con più orgoglio per meritare questo tifo. È questo il mio consiglio…”

A centrocampo Guarin e Alvarez potrebbero rivelarsi delle ottime sorprese; Marchisio, Pirlo e Boateng a completare.

In attacco Ibrahimovic, Cavani e Di Natale rappresenterebbe il solito trio ideale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here