Fast for Facebook si aggiorna alla versione 1.4

Fast for Facebook è un’applicazione gratuita pensata per tutti coloro che desiderano monitorare il proprio account del social network di Mark Zuckerberg dal proprio smartphone ma al tempo stesso sono stufi di utilizzare programmi lenti e poco performanti come Facebook per Android (app migliorata moltissimo rispetto al passato, ma ancora oggi non proprio velocissima nella navigazione, soprattutto su smartphone un po’ datati).

Di questa applicazione abbiamo già parlato in passato in questo articolo (Facebook Veloce arriva su Android Market) ma ora Fast for Facebook si aggiorna alla versione 1.4 e introduce diverse novità.

Il changelog delle modifiche apportate indica: 1) l’ottimizzazione del caricamento e della connettività; 2) è ora presente un nuovo sistema che ottimizza le prestazioni della cache, andando quindi a carica automaticamente le immagini della bacheca e a velocizzare il caricamento dei dati (quello delle foto è probabilmente il punto debole di Facebook per Android visto che via browser gli album vengono caricati molto più velocemente rispetto all’applicazione ufficiale); 3) vari bugfix 4) si possono eliminare i propri commenti e anche eventuali status dal proprio profilo.

Tra le novità troviamo anche nuovi widget. Le opinioni degli utenti sono molto positive: “Molto meglio della app ufficiale ed è il miglior client che abbia mai provato.. veloce, fluido e con skin accattivante.. ottimo lavoro.. miglioratela sempre piu!!”

Meglio dell’applicazione ufficiale. Trovo difficoltà quando faccio il logout, l’applicazione non si chiude subito ma devo tornare indietro e scorrere tutte le pagine che ho visto.” “davvero una bella app sul galaxy note va una meraviglia… solo per le immagini c’è un bug che non le fa vedere bene! il resto una meraviglia! :D”

Da queste poche recensioni si evince che l’applicazione piace agli utenti ma c’è ancora molto lavoro da fare sulle funzionalità!

Fast for Facebook è disponibile su Google Play.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here